Palestre Fantasma

Prima delle vacanze sono molti i cittadini che corrono in palestra per perdere gli ultimi Kg di troppo. A volte succede che oltre a perdere i Kg i cittadini perdono anche la palestra!! È quello che è successo ad un gruppo di cittadini di Firenze che regolarmente iscritti a dei corsi di fitness e non solo presso la palestra BODY’S GYM s.r.l. di Via L. Bruni, 11 in Firenze, hanno trovato la palestra chiusa, in via definitiva. Il fatto grave è che la palestra che sino al 06/07/2009 risultava aperta e pienamente operativa tanto da continuare ad iscrivere, ed a RISCUOTERE LE QUOTE, per lunghi periodi dagli ignari cittadini. Improvvisamente il 07/07/2009 con un bel cartello affisso sulla porta della “ex paestra” ha comunicato a tutti i propri soci la chiusura “CAUSA VENDITA E CAMBIO DESTINAZIONE”. I locali della palestra, ormai fantasma, sono stati venduti per fare degli appartamenti, il tutto ovviamente, all’insaputa dei clienti. Sarà anche vero che “per apparire belli e sani si ha da soffrir”, ma questa volta c’è il fumus della truffa.