Rai.Annozero: il Ministro Scajola affronti le questioni relative a RC auto, TLC e prezzo carburanti che ve ne e’ bisogno

Abbiamo le tariffe dell’assicurazione auto più alte d’Europa, i prezzi dei carburanti più elevati nella Comunità, abbiamo i prezzi delle telefonate e dei servizio telefonici più elevati di tutti senza citare i costi e i servizi bancari che sono un vero e proprio freno allo sviluppo economico.

Abbiamo solo citato – dichiara Rosario Trefiletti Presidente Federconsumatori- alcuni problemi che detengono tristi primati europei che non ci invidia nessuno. Oltre a ciò il Ministero di cui è titolare il Ministro Scajola permette la definizione di una Class-Action che servirà poco o nulla ad un mercato come il nostro che ne avrebbe veramente bisogno in difesa dei diritti dei cittadini.

Sorge allora una domanda : ma non sarebbe meglio che anziché occuparsi di Annozero si occupasse di questi problemi?.

Sullo stesso argomento: