LA SANITA’ IN TOSCANA: IL CITTADINO AL CENTRO?

Abbiamo  il piacere di invitarVi al Convegno sul sistema sanitario in Toscana che abbiamo organizzatoperilgiorno27novembre.
Nell’ occasione avremo modo di presentare l'esito di una importante INDAGINE/QUESTIONARIO che abbiamo realizzato in questi mesi. Alle domande hanno risposto, compilando le domande – oltre 20 – del questionario  oltre 1.150 cittadini, che con le loro risposte ci hanno fornito una valutazione importante ed interessante di come il cittadino valuta e giudica la sanità in Toscana ed in specifico i diversi servizi di Tutela alla salute.
A partire dal report dei cittadini avremo occasione di confrontarci con le nostre idee  e le nostre proposte con l'Assessore Regionale - Luigi Marroni, in una fase delicata per la sanità, fra tagli, introduzione di ticket, e riorganizzazione.
Il Convegno offrirà al dibattito importanti contributi di operatori di rappresentanti delle società di partecipazione, del responsabile Regionale della sanità Cgil Toscana - Emanuele Marigolli e del Segretario Generale dello Spi - Daniela Cappelli.

Il Presidente Regionale

Giuseppe Minigrilli

LA SANITA’ IN TOSCANA: IL CITTADINO AL CENTRO?