Sovraindebitamento: Federconsumatori Toscana organizza un convegno per giovedi 26 maggio

La Federconsumatori Toscana organizza un convegno per giovedi 27 maggio presso AC Hotel via Bausi dalle ore 14,30 fino alle 18,30 sul tema del sovraindebitemanto delle famiglie e della sua composizione. Come si può vedere dalla locandina allegata sono invitati rappresentanti delle Istituzioni ,del Tribunale , la Cgil , edesperti del settore.

Come Federconsumatori Toscana a fronte del perdurare della crisi , peraltro confermata dalle rilevazioni Istat che parlano di circa 10 milioni di italiani in stato di povertà, riteniamo importante mettere a disposizione le nostre strutture per ricomporre situazioni di esposizione debitoria effetto di crisi socioeconomiche di famiglie e di piccoli imprenditori .

L' occasione del convegno come momento di riflessione e di analisi delle procedure necessarie , segnerà l' avvio di questa attività di tutela nel territorio di Firenze  per poi allargarsi, rapidamente,  anche alle altre province.

AllegatoDimensione
LOCANDINA 26 MAGGIO -1.pdf398.3 KB

Sovraindebitamento:  Federconsumatori Toscana organizza un convegno per giovedi 26 maggio